Fabrizio Corona a Verissimo Totti è d’accordo con me

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-10

Fabrizio Corona a Verissimo: Totti è d’ accordo con me, lei ha sbagliato A Verissimo, Corona è tornato a parlare di Ilary Blasi. Prima di cominciare la sua intervista, Silvia Toffanin ha chiesto all’ ex paparazzi di non raccontare menzogne: “Lui è d’accordo con me, lei ha sbagliato, altrimenti quel post di scuse non l’avrei scritto”. …

article-post

Fabrizio Corona a Verissimo: Totti è d’ accordo con me, lei ha sbagliato

A Verissimo, Corona è tornato a parlare di Ilary Blasi. Prima di cominciare la sua intervista, Silvia Toffanin ha chiesto all’ ex paparazzi di non raccontare menzogne: “Lui è d’accordo con me, lei ha sbagliato, altrimenti quel post di scuse non l’avrei scritto”.

Fabrizio e l’ ex capitano hanno fatto pace, poiché la moglie lo ha accusato di una cosa falsa: “Ha detto che io convincevo delle ragazze desiderose di fare spettacolo a fare delle cose in cambio di soldi. Ma lei se la prende con me per una cosa che ha fatto suo marito. Io ho solo documentato quello che è successo, suo marito era in compagnia di una ragazza un mese prima del loro matrimonio. Io ho fatto solo il mio lavoro, l’ho scoperto e riportato”.

 

 

Potrebbe interessarti anche