Home / Gossip-News TV / Facchinetti chiarisce Laura Cremaschi mi ha seguito

Facchinetti chiarisce Laura Cremaschi mi ha seguito

Facchinetti chiarisce la situazione: “Laura Cremaschi mi ha seguito fino in bagno”

Facchinetti ha sentito l’ esigenza di chiarire la vicenda del ristorante, a qualche ora dalla pubblicazione del video che mostra la moglie infuriata contro Laura Cremaschi, in una story di Instagram racconta“Una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie. Mentre facevamo la foto mi toccava le collane e mi accarezzava il collo … cose che possono capitare. Comunque fatta la foto mi sono seduto. A un certo punto mia moglie va al bagno e questa ragazza si siede al suo posto, mi racconta che fa l’influencer e lavora in tv e mi chiede una mano. Io le dico che non c’è nessun problema e che può scrivermi una mail”.

Pubblicità





Tornata dal bagno, la moglie chiede al marito il motivo per cui la ragazza ha preso il suo posto, dopo un pò al bagno va Francesco: ““Fuori dalla porta si materializza questa ragazza con il telefono in mano. Mi dice il selfie è venuto male, possiamo farne un altro?”, ha aggiunto ancora: “Una donna che mi aspetta fuori dal bagno con il cellulare in mano… è un po’ equivoca la situazione… Io tiro dritto. Lei mi segue fino in sala, mia moglie vede tutto e a quel punto si infuria”.

Dopo quanto accaduto Laura ha affermato: “Se non è vero denunciami, querelami non c’ è problema”. Certamente la sua reazione è stata esagerata, ma è dovuta a una reazione ben precisa: difendere la privacy sua e del marito.

Infine, il messaggio per quanti stanno già chiedendo a Facchinetti di raccontare in tv l’accaduto: “Mi stanno già chiamando alcune trasmissioni per invitarmi a raccontare quello che è successo. Ovviamente io non andrò, ma vi do un consiglio visto che la signora Cremaschi mi ha detto che il suo sogno è arrivare a un milione di follower così i brand la contattano, invitate lei così finalmente potrà realizzare il suo obiettivo e avrà i suoi 5 minuti di celebrità”.

 

?qI3IJHRJ2MmGNgzgdjYMAMFlVgpMDmpHIjELfH6H0h3LrgYlEMPHAH7gqMTg0Hng6k7i4loIygQjWhQMLFBKdhmi7hng8K4i5LmKolLkAjEHjh0h1l7mdL9LShagXKqG2HngBgkIMiwM2kbl5MCL2UGEd60pe5vt70

 

Condividi:

About Redazione

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *