La famiglia di Teresa Langella si scusa con Andrea Dal Corso

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-02-19

La famiglia di Teresa Langella si scusa con Andrea Dal Corso La famiglia di Teresa Langella si è scusata con Andrea Dal Corso, come sappiamo la tronista aveva scelto Andrea, lui però alla fine l’ha rifiutata, in quanto non si sentiva pronto per una storia. Dopo questo episodio, è stato attaccato da più parti sui social …

article-post

La famiglia di Teresa Langella si scusa con Andrea Dal Corso

La famiglia di Teresa Langella si è scusata con Andrea Dal Corso, come sappiamo la tronista aveva scelto Andrea, lui però alla fine l’ha rifiutata, in quanto non si sentiva pronto per una storia.

Dopo questo episodio, è stato attaccato da più parti sui social network con le accuse in particolare di aver dato false speranze a Teresa e di aver fatto tutto solo per avere notorietà e non per trovare davvero l’amore nel programma di Maria De Filippi. Molte critiche anche dure sono arrivate direttamente dai familiari di Teresa Langella.

A parlare è il cugino della ragazza: “Mi scuso se ho usato parole offensive nei confronti di Andrea…Mi sono fatto prendere dalla rabbia e dalla delusione…”.

Molto presto forse ci sarà un confronto fra i due…

Potrebbe interessarti anche