Fariba in ospedale Giulia non la va a trovare

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-29

Fariba in ospedale, Giulia Salemi non la va a trovare Fariba Therani è ricoverata in ospedale, al momento sulle sue condizioni di salute si sa poco e nulla. Su Instagram, nella notte, la donna ha scritto: “Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho …

article-post

Fariba in ospedale, Giulia Salemi non la va a trovare

Fariba Therani è ricoverata in ospedale, al momento sulle sue condizioni di salute si sa poco e nulla. Su Instagram, nella notte, la donna ha scritto: “Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho sconfitto Azrael“. 

Chi è Azrael? secondo la religione islamica non è altro che l’ angelo della morte.

Molto probabilmente Fariba ha accusato un semplice calo di pressione o uno svenimento, sappiamo con certezza che durante il ricovero Giulia non è andata a fare visita a sua mamma, nelle sue ultime storie sul social è apparsa tranquilla.

Il rapporto tra la showgirl e sua mamma è stato negli ultimi tempi abbastanza tormentato, ad oggi non sappiamo se la situazione sia tornata serena o se siano nati altri equivoci tra le due donne.

Potrebbe interessarti anche