Fariba madre di Giulia Salemi

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-08

Fariba, madre di Giulia Salemi dichiara: “La verità verrà fuori” Dopo tanto tempo, Fariba, la mamma di Giulia Salemi torna a parlare sulla storia d’ amore fra sua figlia e Francesco Monte. In passato, come ben sappiamo la donna ha spesso interferito sulle loro vicende sentimentali, successivamente si è estraniata per esplicita richiesta da parte …

article-post

Fariba, madre di Giulia Salemi dichiara: “La verità verrà fuori”

Dopo tanto tempo, Fariba, la mamma di Giulia Salemi torna a parlare sulla storia d’ amore fra sua figlia e Francesco Monte. In passato, come ben sappiamo la donna ha spesso interferito sulle loro vicende sentimentali, successivamente si è estraniata per esplicita richiesta da parte dell’ influencer.

Sulla rivista edita da Mondadori ha dichiarato testuali parole: Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto. Monte? L’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti. Oggi non essere più a conoscenza delle sue cose, apprendere ciò che succede dalle storie su Instagram o ascoltare la sua voce in radio mi fa male”.

Infine ha concluso: “Amo Giulia, è la mia vita. Ma qualcosa è cambiato. Lei non vuole che entri nel suo cuore, nei fatti suoi, nelle sue confidenze. Tutta questa situazione mi provoca enorme dispiacere e dolore. La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi in poi ci sia solo serenità nella sua vita”.

Potrebbe interessarti anche