Federica Panicucci “regina di share” festeggia Mattino5

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-06-12

Federica Panicucci “regina di share” festeggia Mattino5 con il pieno di ascolti! Federica Panicucci è al settimo cielo. Adesso può godersi un po’ di relax dopo aver portato lo share di Mattino5 sempre piu’ in alto durante l’ultima stagione televisiva con picchi del 18%/19% (nei corridoi di Cologno Monzese sono tutti felici per la performance del …

article-post

Federica Panicucci “regina di share” festeggia Mattino5 con il pieno di ascolti!

Federica Panicucci è al settimo cielo. Adesso può godersi un po’ di relax dopo aver portato lo share di Mattino5 sempre piu’ in alto durante l’ultima stagione televisiva con picchi del 18%/19% (nei corridoi di Cologno Monzese sono tutti felici per la performance del programma, che è stato il piu’ seguito degli ultimi anni).

 

Così, a Milano  – precisamente all’Hosteria della Musica alla ferrovia – ospiti vip, giornalisti e tante altre persone che hanno reso grande quel programma si sono incontrati per festeggiare un anno di successi. La Panicucci è arrivata con il suo amato compagno Marco Bacini, imprenditore milanese, con il quale fa coppia da diversi anni. Sono legatissimi e molti fan lo hanno notato dalle Stories su Instagram della famosa conduttrice. I due, appena possono, fuggono per un weekend romantico senza lasciare i follower su Instagram a digiuno: stories su stories li aggiornano costantemente.

 

Alla festa di Mattino5 c’era tutto il cast ed anche i vertici del Biscione, da Giorgio Restrelli a Claudio Brachino (direttore delle News Mediaset) passando per Giancarlo Scheri. Tutti presenti. Per la Panicucci ill bis a Mattino5 è sicuro. Si riparte a settembre, ma potrebbero esserci per lei anche altri traguardi all’orizzonte.

 

Federica, che sa districarsi benissimo tra cronaca, attualità e spettacolo con molta professionalità, è sicuramente un valore aggiunto per Canale5. Che da anni ha puntato su di lei e continuerà a farlo. Del resto gli ascolti hanno premiato il suo lavoro e quello degli autori.

Potrebbe interessarti anche