Federica Panicucci sostituita per il Capodanno Mediaset

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-04

Niente più concertone di Capodanno con Federica  Panicucci su Canale 5, è stato sostituito da un altro programma.   Mediaset aveva deciso che il 31 dicembre 2020, Federica Panicucci avrebbe fatto compagnia a milioni di Italiani chiusi in casa a causa dell’emergenza sanitaria e secondo le disposizioni del nuovo Dpcm illustrato ieri dal Premier Giuseppe Conte, …

article-post

Niente più concertone di Capodanno con Federica  Panicucci su Canale 5, è stato sostituito da un altro programma.

 

Mediaset aveva deciso che il 31 dicembre 2020, Federica Panicucci avrebbe fatto compagnia a milioni di Italiani chiusi in casa a causa dell’emergenza sanitaria e secondo le disposizioni del nuovo Dpcm illustrato ieri dal Premier Giuseppe Conte, ma ad oggi arrivano notizie riguardo la sostituzione di questo programma con un altro già presente nel palinsesto Mediaset.

Se pensavate di non poter vedere gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip nella notte di San Silvestro vi sbagliavate, perché sarà il reality condotto da Alfonso Signorini a sostituire il programma di Federica Panicucci che sarebbe dovuto andare in onda l’ultimo giorno dell’anno. Ad annunciare questa sostituzione è stato il sito Tvblog che ha comunicato quanto segue: “All togetherGrande fratello“. E’ davvero questo ormai il mantra che si ripete nei corridoi di Mediaset. Dopo raddoppi, triplette, allungamenti e aggiunte di concorrenti si prepara un’ennesima promozione per il più celebre reality show della televisione italiana. TvBlog è venuto a conoscenza che il veglione di San Silvestro su Canale 5 sarà animato proprio da Alfonso Signorini insieme alla sua amata truppa di concorrenti del Grande fratello vip 5″. Quindi i concorrenti della casa, passeranno la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo insieme ad Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e a milioni di telespettatori, quest’anno sembra proprio che il Grande Fratello Vip voglia fare molta più compagnia al pubblico rispetto agli altri anni.

L’ ultimo ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stato Cristiano Malgioglio, ma da quello che sappiamo, lui non sarà l’ultimo a varcare, per questa edizione, la soglia della porta rossa, chissà quali tra i nuovi concorrenti che sono stati annunciati, saluteranno il vecchio e accoglieranno il nuovo anno all’interno della casa? Non era mai successo nella storia del Grande Fratello che durasse così tanto e che i concorrenti passassero le festività all’interno della casa di Cinecittà. Sarà compito di Alfonso Signorini, per quanto riguarda Mediaset, ad annunciare l’anno nuovo, accompagnato dai suoi due inseparabili opinionisti, Antonella Elia e Pupo. Per i concorrenti del Grande Fratello Vip sarà difficile passare le vacanze lontane dalle proprie famiglie, in questo modo i vipponi si sentiranno meno soli. Quelli che pensavano di passare il 31 dicembre a suon di canzoni, si sbagliavano perché passeranno la serata in cui si saluterà il 2020 e si accoglierà il 2021, tra una nomination e l’altra.

Ormai sono molti anni che il Capodanno di Mediaset è rappresentato dal concerto, rispetto al passato che si festeggiava l’arrivo del nuovo anno facendo vere e proprie trasmissioni in studio, quest’anno la rete ha deciso di rispolverare questa vecchia usanza e utilizzare il Grande Fratello Vip come ultimo programma del 2020 e il primo del 2021. Quindi la conduttrice di Mattino Cinque non sarà in televisione la sera del 31 dicembre, la donna è stata al timone di ben tre edizioni su quattro del programma della notte di San Silvestro, Capodanno in Musica che accompagna milioni di telespettatori, durante questa serata di festa, dal 2013.

Quindi quest’anno saranno gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip ed insieme a loro, al conduttore e agli opinionisti faremo il countdown per lasciarci alle spalle tutto quello che il 2020 ci ha portato e poter affrontare in modo diverso il 2021, sperando che possa essere migliore del precedente. La notizia che il Grande Fratello Vip andrà in onda l’ultimo dell’anno è stata già annunciata, ora non ci resta che attendere la comunicazione ai concorrenti da parte del conduttore Alfonso Signorini. Intanto non perdete questa sera l’ appuntamento con un’altra puntata del reality show di Canale 5, i vipponi della casa, vi aspettano, non mancate.

Potrebbe interessarti anche