Federica Pellegrini pensa di lasciare il nuoto

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-17

Federica Pellegrini: “Sto pensando di lasciare il nuoto” La campionessa Federica Pellegrini, 30 enne ha dichiarato: “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto, il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca”. La Pellegrini è rimasta delusa dal comportamento del suo ex compagno Filippo Magnini, ora felicemente fidanzato con …

article-post

Federica Pellegrini: “Sto pensando di lasciare il nuoto”

La campionessa Federica Pellegrini, 30 enne ha dichiarato: “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto, il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca”. La Pellegrini è rimasta delusa dal comportamento del suo ex compagno Filippo Magnini, ora felicemente fidanzato con Giorgia Palmas. “Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto”.

Cosi’ si avvia alla conclusione la carriera della donna: “L’ Olimpiade di Tokyo 2020 sarà l’ultima della mia carriera. Il nuoto mi ha dato tantissimo ma avevo bisogno di provare a me stessa che riesco a fare anche altro. Quando è arrivata la proposta di ‘Italia’s got talent’ ho accettato praticamente subito, era il momento giusto e il programma giusto con il quale iniziare. Spero che questa esperienza vada avanti“.

 

Potrebbe interessarti anche