Federico Fashion Style sbotta contro i commenti sul suo coming out

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-01

Dopo la confessione a ‘Verissimo’ Federico Fashion Style risponde innervosito agli hater sui social Federico Fashion Style un paio di settimane fa ha rilasciato una dichiarazione al talk show ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin sulla sua tendenza sessuale. Sembra che molti sui social non abbiamo apprezzato questa confessione dell’hairstylist, tanto da supporre che questa dichiarazione …

article-post

Dopo la confessione a ‘Verissimo’ Federico Fashion Style risponde innervosito agli hater sui social

Federico Fashion Style un paio di settimane fa ha rilasciato una dichiarazione al talk show ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin sulla sua tendenza sessuale.

Sembra che molti sui social non abbiamo apprezzato questa confessione dell’hairstylist, tanto da supporre che questa dichiarazione sia stata ad uno scopo puramente pubblicitario per ottenere maggiori guadagni.

Federico a questo punto ha deciso di controbattere, dichiarando:

Ho letto di tutto, anche che ho fatto l’ospitata per chissà quale valanga di denaro. Questo non è vero, così come non è la verità che ho deciso di parlare del mio coming out per visibilità. Anche perché se fosse stato così lo avrei fatto prima. Se ho deciso di aprirmi è perché in un certo senso ho dovuto farlo. Sono stato costretto perché qualcuno ha fatto uscire cose mie private. Quindi sono dovuto intervenite direttamente”.

Ma l’ira di Federico Fashion Style non finisce qui, concludendo:

Andate a lavorare invece di pensare agli altri”.

Le forti critiche lo colpiscono anche sul suo lavoro, essendo accusato di trascurarlo per apparizioni televisive ed eventi mondani.

Queste accuse hanno fatto letteralmente fatto infuriare l’hairstylist che ha risposto con dei video su instagram.

Federico Fashion Style infatti pubblica delle foto sul posto di lavoro mentre pranza con una zuppa, dicendo:

Ecco qui le mie domeniche, fatte di pranzi in magazzino, una zuppa calda, ma sono comunque felice. Il mio lavoro è sempre stato e sempre sarà la mia gioia! E voi prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza perché io lavoro sette giorni su sette. Voi che parlate a vanvera magari state belli comodi nel letto e dite solo ca***te. Andate a lavorare anche voi poi vedete come non avete il tempo come me di pensare agli altri, buona vita”.

Potrebbe interessarti anche