Fedez a cuore aperto: ”Ho un problema di salute importante”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-17

Fedez a cuore aperto sulle sue storie Instagram: ”Ho un problema di salute importante”. Una notizia orribile tuona nelle vite dei Ferragnez, purtroppo Fedez tramite un monologo sulle sue storie Instagram ha annunciato di avere un problema di salute molto importante. Notizia che lascia praticamente tutta Italia sotto shock, il quale ha purtroppo risposto alle …

article-post

Fedez a cuore aperto sulle sue storie Instagram: ”Ho un problema di salute importante”.

Una notizia orribile tuona nelle vite dei Ferragnez, purtroppo Fedez tramite un monologo sulle sue storie Instagram ha annunciato di avere un problema di salute molto importante. Notizia che lascia praticamente tutta Italia sotto shock, il quale ha purtroppo risposto alle nostre domande che ci siamo rivolti, dato che entrambi i Ferragnez erano in detox dai social da un po’.

Fedez
Il sostegno della Ferragni per suo marito Fedez

Un fulmine a ciel sereno per chi come il sottoscritto, è un follower accanito di Fedez, il quale in lacrime esordisce nel suo monologo con: ”Faccio questo video per esorcizzare un po’ di cose e nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qui per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute e per fortuna è stato trovato con tempismo. Il tutto comporta un percorso importante che dovrò fare.

Mi sento di raccontare, ma non adesso. Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. In futuro ne parlerò. Quando ho scoperto tutto, leggere le storie di altri mi ha dato conforto. Per questo voglio ripagare raccontando quello che sto passando.”

fedez
Leone, Fedez, Chiara e Vittoria, i Ferragnez al completo

Prosegue Fedez: ”Se il mio racconto darà conforto anche solo ad una persona che non ha la fortuna di avere tanti affetti, allora questa parentesi avrà la sua utilità. Adesso non trovo un senso a tutto questo. Mi rendo conto dell’importanza che ho avuto nello strappare anche solo un sorriso a qualcuno che stava affrontando tutto questo.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di questo che sto provando. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa avventura che la vita che mi ha presentato. Ringrazio mia moglie, la mia famiglia e i miei  amici che mi stanno vicino in questo periodo

Il pensiero di Chiara Ferragni per il suo amato Fedez.

Quasi criptica il post di Chiara Ferragni, che a nostro malgrado ci ha dato una risposta, l’influencer ha voluto dare forza al proprio marito pubblicando un post con scritto:

L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amo più che mai amore mio e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la famiglia, amici e persone che ti amano così tanto“.

fedez
Il post di Chiara Ferragni per Fedez

Da parte di tutto Gossip News Italia, e soprattutto (concedetemelo per questa volta) da parte del sottoscritto Nicholas La Vela, il quale è cresciuto con le canzoni di Fedez da prima che diventasse FEDEZ, il quale guardava tutti i suoi Vlog e li seguiva con entusiasmo nemmeno fosse una serie TV, i nostri più sinceri e calorosi auguri per questo percorso che la vita ha deciso di farti affrontare, con la speranza di poter tornare al più presto a ridere tutti insieme per una puntata del Muschio Selvaggio, oppure a cantare a squarciagola una delle tue canzoni, e da parte mia, grazie, perché come hai detto te ”Mi rendo conto dell’importanza che ho avuto nello strappare anche solo un sorriso” , caro Fedez, rientro nella categoria delle persone che hai aiutato, un grosso abbraccio.

Potrebbe interessarti anche