Fedez e Chiara Ferragni di nuovo genitori, è nata Vittoria

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-23

Chiara Ferragni ha dato alla luce la sua secondogenita, Vittoria, lei e il marito Fedez sono al settimo cielo per il suo arrivo. Vittoria, è questo il nome della secondogenita del rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez e della moglie Chiara Ferragni. Il nome della bambina è stato un mistero, fino ad oggi, 23 …

article-post

Chiara Ferragni ha dato alla luce la sua secondogenita, Vittoria, lei e il marito Fedez sono al settimo cielo per il suo arrivo.

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo genitori, è nata Vittoria

Vittoria, è questo il nome della secondogenita del rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez e della moglie Chiara Ferragni. Il nome della bambina è stato un mistero, fino ad oggi, 23 marzo 2021, il giorno della sua nascita. Ad annuncialo lo stesso Fedez sui suoi profili social: “3 Marzo 2021
La nostra Vittoria” ha commentato il rapper postando una foto della neonata, scatto simile, è stato postato anche dalla Ferragni sui suoi social. La coppia ha già un figlio, Leone Lucia Ferragni, nato nel 2018 e adesso la loro famiglia si è allargata ancora con l’arrivo della piccola Vittoria. Numerosi sono stati i messaggi di congratulazioni per la coppia, sotto il post di Fedez possiamo notare il commento del vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi che commenta, dicendo: “Congratulazioni” e ancora i messaggi da parte delle sorella della mamma bis, Valentina Ferragni commenta: “Benvenuta nostra piccola grande Vittoria” e l’altra sorella di Chiara, Francesca Ferragni: “Benvenuta Vitto” e tantissimi altri messaggi come quello della cantante Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gaia Gozzi, la cantante Francesca Michelin che con Fedez si è aggiudicata il secondo posto dello scorso Festival di Sanremo e molti molti altri.

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo genitori, è nata Vittoria

Poco fa, la Ferragni ha pubblicato una Instagram Stories, dove si vede il marito Fedez tenere in braccio la piccola Vittoria. Il padre è commosso da quel momento e non riesce a trattenere le lacrime. Chiara che sta riprendendo la scena commenta: “Ora piango anch’io amore”. Lo scorso 1 ottobre, era stato proprio Federico ad annunciare su Instagram, la seconda gravidanza della moglie Chiara Ferragni, pubblicando uno dolce scatto che ritraeva Leone Lucia Ferragni che mostrava l’ecografia della sorellina alla fotocamera. Entrambi i figli dei Ferragnez portano il doppio cognome, Chiara aveva rivelato attraverso i social, di essere contraria ad imporre solo ed unicamente il cognome del padre, quindi la neonata si chiama Vittoria Lucia Ferragni. A differenza di Leone che è nato a Los Angeles, la bambina è nata a Milano, città dove la famiglia vive, considerando che anche a causa della pandemia è impossibile spostarsi.  Per quanto riguarda il nome della secondogenita di Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, è stato un mistero fino alla fine, l’unica cosa di cui i followers erano a conoscenza, era l’iniziale del nome “V”, considerando che Fedez sul palco del Festival di Sanremo,  ha indossato una camicia di Versace con le quattro iniziali dei componenti della famiglia: “F, C, L e V”. Non ci resta che dare il benvenuto a Vittoria Lucia Ferragni e fare tantissimi auguri per questo lieto evento ai suoi genitori e al piccolo Leone che da oggi sarà un fratello maggiore.

Potrebbe interessarti anche