Fedez contro Anna Oxa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-13

Fedez da della maleducata ad Anna Oxa Fedez ha accusato la cantante Anna Oxa di essere una maleducata, questo è capitato in una diretta social, dove il rapper sostiene che la cantante avrebbe saltato la fila durante le prove superando gli artisti che attendevano il proprio turno da ore. Da parte della pagina ufficiale di …

article-post

Fedez da della maleducata ad Anna Oxa

Fedez ha accusato la cantante Anna Oxa di essere una maleducata, questo è capitato in una diretta social, dove il rapper sostiene che la cantante avrebbe saltato la fila durante le prove superando gli artisti che attendevano il proprio turno da ore.

Da parte della pagina ufficiale di Anna Oxa giunge la replica per il marito della Ferragni:

La stampa o lui lasciano il tempo che trovano… Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore… Perché Fedez da persona perbene non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno? Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena…Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?”.

Anna oxa
Anna Oxa

In questo momento Fedez sembra sparito dai social, si vocifera che potrebbe aver avuto da ridere con la moglie Chiara Ferragni.

Forse la risposta alla Oxa non arriverà presto.

Potrebbe interessarti anche