Fedez e Chiara Ferragni Pasqua in Polinesia

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-16

Fedez e Chiara Ferragni: Pasqua in Polinesia (senza Leone), partono le prime polemiche Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato di trascorrere le festività pasquali in Polinesia, il piccolo Leone rimarrà a casa con i nonni e la tata. La notizia, come sempre non è stata accolta benevolmente dai fans. La coppia ha spiegato che vorrebbe …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni: Pasqua in Polinesia (senza Leone), partono le prime polemiche

Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato di trascorrere le festività pasquali in Polinesia, il piccolo Leone rimarrà a casa con i nonni e la tata.

La notizia, come sempre non è stata accolta benevolmente dai fans.

La coppia ha spiegato che vorrebbe evitare di effettuare al bambino un viaggio così lungo, in programma da anni ma rimandato a causa della gravidanza della fashion blogger su consiglio del ginecologo. Oltre a preparare i bagagli, la Ferragni è intenta a festeggiare anche l’apertura di un nuovo ufficio milanese. Vestita di rosa confetto gioca con la torta a tema e sogna la spiaggia con il marito.

“Abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il nostro ginecologo ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019” scrive Chiara.

 

Potrebbe interessarti anche