Fedez e Intimissimi non collaborano più

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-04

Il rapper Fedez non collaborerà più con il noto brand Intimissimi di cui era testimonial, lui stesso lo comunica sui social. Fedez non collaborerà più con il marchio intimissimi, è il rapper stesso a comunicarlo ai suoi followers tramite una diretta sulla piattaforma Twitch. Sono anni che Federico e sua moglie Chiara Ferragni sponsorizzano il …

article-post

Il rapper Fedez non collaborerà più con il noto brand Intimissimi di cui era testimonial, lui stesso lo comunica sui social.

Fedez E Intimissimi Non Collaborano Più

Fedez non collaborerà più con il marchio intimissimi, è il rapper stesso a comunicarlo ai suoi followers tramite una diretta sulla piattaforma Twitch. Sono anni che Federico e sua moglie Chiara Ferragni sponsorizzano il noto brand di intimo, ma ad oggi, pare che i rapporti si siano interrotti, proprio per volere di Intimissimi. Ma quale sarà il motivo che ha portato questo grande marchio a rinunciare ad un personaggio di grande rilievo come Fedez, che è uno dei personaggi pubblici più seguiti sui social ed uno tra i migliori rapper italiani?

Fedez E Intimissimi Non Collaborano Più

Il rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez ha parlato della mancata collaborazione con Intimissimi durante l’ultima diretta della sua trasmissione sulla piattaforma Twitch ‘La tana del boomer’. Davanti alla cam, il cantante si è mostrato in abiti casalinghi e ha dichiarato: “Se sono in pigiama? Sì! Dovevo fare un post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano” ha annunciato Federico, il quale ha poi continuato dicendo: “Sapete perché mi odiano quelli di Intimissimi? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena” ha dichiarato il rapper.

Fedez E Intimissimi Non Collaborano Più

Intimissimi che fa parte del gruppo Calzedonia, da molto tempo collaborava con il rapper Fedez, ma adesso sembra che la loro collaborazione si sia interrotta a causa di quant’è accaduto, almeno questo è quanto dichiara Federico Leonardo Lucia. Qualche tempo il brand aveva diffuso un comunicato per diffondere questa collaborazione: “Intimissimi Uomo lo celebra attraverso uno degli artisti italiani più amati: Fedez. Il cantante e produttore è infatti uno dei volti del brand, scelto per la sua personalità forte e intraprendente, capace di rappresentare e veicolare i valori del marchio di underwear maschile”. Inoltre, la moglie dell’artista, Chiara Ferragni, nel 2017, ha ricoperto il ruolo di designer per l’evento ‘A Legend of Beauty’, show di Intimissimi on ice.

Fedez E Intimissimi Non Collaborano Più

Fedez e Chiara Ferragni sono seguitissimi sui social e moltissimi brand chiedono alla coppia di collaborare con loro, l’influencer collabora con molti marchi, come per l’appunto Calzedonia, H&M, Lancôme, Superga, Versace e molti altri ancora. I due hanno costruito un vero e proprio seguito di followers che gli permettono di continuare ad effettuare collaborazioni con marchi rinomati. Il successo di questa coppia sui social è talmente grande che persino il Premier Giuseppe Conte ha chiesto loro di aiutarli a comunicare con i giovani, facendo sì che quest’ultimi indossino le mascherine. Chiara e Fedez inoltre si sono messi in prima linea per aiutare durante la pandemia, hanno dedicato una giornata intera a consegnare dei pacchi alimentari alle famiglie milanesi che stavano scontando gli effetti dell’emergenza sanitaria ed inoltre sono stati i primi a lanciare una vera e propria raccolta fondi per creare un reparto Covid al San Raffaele di Milano, ma il rapper stesso invece, alcune settimane fa, ha deciso di lanciare presso il suo canale Twitch, un’altra raccolta fondi e ha donato il ricavato di 5 mila euro a 5 persone che ne avevano bisogno.

Come già detto Fedez e Chiara Ferragni sono molto amati sul web, i due sui loro social, pubblicano la loro quotidianità, ciò che fanno insieme al loro primogenito Leone e soprattutto hanno condiviso con i loro followers, la notizia dell’arrivo della loro bambina che avverrà tra un paio di mesi. Il successo di questi due personaggi pubblici, potrebbe essere proprio questo, condividere con persone di tutta Italia e del mondo, la loro quotidianità.

Potrebbe interessarti anche