Fedez ed Achille Lauro, neanche un saluto alla sfilata di ‘Gucci’ 2022

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-09

Fashion Week di Milano, Fedez non saluta Achille Lauro Dagospia riporta un fatto curioso su Fedez ed Achille Lauro, avvenuto recentemente alla Fashion Weeek di Milano. Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti la canzone ‘Mille’ La scorsa estate Fedez insieme ad Achille Lauro ed Orietta Berti, hanno inciso una canzone ‘Mille’, che è nata durante …

article-post

Fashion Week di Milano, Fedez non saluta Achille Lauro

Dagospia riporta un fatto curioso su Fedez ed Achille Lauro, avvenuto recentemente alla Fashion Weeek di Milano.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti la canzone ‘Mille’

Fedez
Fedez Orietta Berti Achille Lauro

La scorsa estate Fedez insieme ad Achille Lauro ed Orietta Berti, hanno inciso una canzone ‘Mille’, che è nata durante il Festival di Sanremo 2021, e annunciata al pubblico per la prima volta su Instagram.

Il brano è diventato subito il tormentone dell’estate, passata su tutte le radio nazionali e nei locali, una splendida collaborazione che ha dato l’idea di un bel affiatamento tra i tre artisti.

Il videoclip è stato criticato da Codacons, per pubblicità occulta, spesso infatti si vede apparire la bibita in modo ricorrente.

Il brano è entrato nella top dei Singoli, per Fedez è stata la decima volta, per Achille Lauro la prima e per Orietta Berti la seconda volta dopo ben 56 anni di carriera.

Fedez ed Achille Lauro, neanche un saluto alla sfilata di 'Gucci' 2022
Fedez ed Achille Lauro, neanche un saluto alla sfilata di ‘Gucci’ 2022

Fedez e Achille Lauro alla sfilata di ‘Gucci’

Dagospia racconta di un aneddoto curioso che sembra essersi verificato a Milano, durante la sfilata di ‘Gucci’ alla Fashion Week, pare che i due artisti Fedez ed Achille Lauro non si siano nemmeno salutati.

Che la confusione abbia fatto da padrona impedendo a due artisti di salutarsi? Oppure tra i due cantanti i rapporti si sono raffreddati?

Potrebbe interessarti anche