Fedez operato al San Raffaele di Milano?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-23

Fedez operato al San Raffaele di Milano? L’annuncio arriva dal ‘Quotidiano Libero’ Il ‘Quotidiano Libero’ ha reso noto l’intervento di Fedez, sembra che sia stato operato proprio ieri al San Raffaele di Milano per un intervento chirurgico. Il marito di Chiara Ferragni aveva pubblicato una Stories su Instagram il giorno 21 marzo, dove dichiarava che …

article-post

Fedez operato al San Raffaele di Milano? L’annuncio arriva dal ‘Quotidiano Libero’

Il ‘Quotidiano Libero’ ha reso noto l’intervento di Fedez, sembra che sia stato operato proprio ieri al San Raffaele di Milano per un intervento chirurgico.

Il marito di Chiara Ferragni aveva pubblicato una Stories su Instagram il giorno 21 marzo, dove dichiarava che le prossime ore sarebbero state importanti per il suo stato di salute.

Nell’ultima settimana Fedez ha dato una notizia ai fan molto triste, rivelando di essere affetto da un brutto male, l’annuncio è sempre stato fatto tramite i social.

Questa notizia non è stata ne confermata e neanche smentita, sembra che non ci siano dettagli in merito.

la solidarietà dei fan e di molti personaggi nei confronti di Fedez

Dopo la notizia del cantante migliaia e migliaia di fan hanno mostrato solidarietà, cosa identica da parte di molti personaggi pubblici che hanno voluto sostenere il 32enne.

Fedez nella sua Stories aveva dichiarato che il 22 marzo per lui sarebbe stato un giorno importante, per questo si suppone si sia sottoposto ad un intervento chirurgico.

Nella precedente Stories il cantante è apparso in lacrime replicando: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

La lettera commovente di Vittorio Feltri per Fedez

Una persona di rilievo è stato Vittorio Feltri che ha pubblicato una lettere toccante sul suo quotidiano ‘Libero’, un gesto sicuramente apprezzato e sentito, in questa lettera Feltri dichiara pubblicamente per la prima volta la sua lotta contro il cancro.

Noi di Gossip News Italia esprimiamo il nostro sostegno e la nostra solidarietà per entrambi.

Potrebbe interessarti anche