Fedez per l’anniversario sorprende la moglie Chiara Ferragni con una bellissima sorpresa

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-02

Fedez per l’anniversario sorprende la moglie Chiara Ferragni con una bellissima sorpresa La più influente coppia formata dal cantante  Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni non smettono di sorprenderci, per il suo terzo anniversario decide di organizzare una sorpresa alla sua amata portandola su una piattaforma  galleggiante sul lago di como  per dedicargli la …

article-post

Fedez per l’anniversario sorprende la moglie Chiara Ferragni con una bellissima sorpresa

La più influente coppia formata dal cantante  Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni non smettono di sorprenderci, per il suo terzo anniversario decide di organizzare una sorpresa alla sua amata portandola su una piattaforma  galleggiante sul lago di como  per dedicargli la nuova canzone scritta per lei .

 «Giuro mi fai venire voglia di futuro. Dimmi come è che fai. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema» la strofa della canzone che si sente nel video.

Vedi video 

Chiara su instagram

«Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo». Così scrive Chiara Ferragni su Instagram postando un video della serata sul lago per festeggiare i tre anni di matrimonio con Fedez.

Potrebbe interessarti anche