Gossip News Italia

Fedez: ”Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.”

Condividi:

Fedez: ”Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.” Scrive così sul proprio Instagram, pubblicando un post che sembrerebbe rassicurare un pochino i fans.

Federico Lucia, alias di Fedez, settimana scorsa ha dato una terribile notizia il quale ha smosso praticamente tutta Italia, apparendo in lacrime sul proprio Instagram, facendo un monologo dei suoi (e purtroppo non uno di quelli con la quale ci ha abituato, dove raccontava varie querele o denunce per provare a rendere il mondo un posto migliore).

Fedez: ''Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.''
Fedez e Chiara Ferragni

Dopo il ricovero al San Raffaele di Milano, due giorni fa è stato operato. In questo momento sembrerebbe stare bene, tant’è che ha postato una serie di foto sul proprio Instagram, come a voler riassumere questi due giorni di ”soggiorno” in ospedale, pubblicando anche un video dove ritraeva Leone, il quale facendo gli auguri di buona guarigione al papà dice: ”Papà rimettiti presto così torniamo a giocare insieme”.

Fedez: ”L’operazione è durata 6 ore, ma ora sto bene”.

Fedez: ''Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.''
Il post di Fedez

”Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)

A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi.

Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️ Vi voglio bene. Federico”.

Scrive così Fedez sul proprio Instagram, un messaggio che fa ben sperare i suoi fans, e la propria famiglia, la quale in ogni situazione e in ogni avversità, sta dando lezioni su come affrontare le cose, dalle più belle alle più brutte, e anche se questo tipo di ”Truman Show” creato dai Ferragnez, i quali amano condividere con i propri followers pagine della propria vita, c’è da dire che danno sempre un bel messaggio, ce n’è fossero di coppie nel mondo dello spettacolo così.

Condividi:

Lascia una risposta