Fedez umiliato da un cantante di Sanremo: ”Siete la rovina della musica”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-09

Fedez umiliato da un cantante di Sanremo: ”Siete la rovina della musica”, svela questo aneddoto Mr.Ferragnez nella puntata del suo podcast. Si sa, tutto ciò che riguarda  Federico Lucia, alias Fedez fa parlare, nel bene e nel male, in molti hanno storto il naso alla notizia il quale avrebbe fatto parte del cast di Sanremo …

article-post

Fedez umiliato da un cantante di Sanremo: ”Siete la rovina della musica”, svela questo aneddoto Mr.Ferragnez nella puntata del suo podcast.

Si sa, tutto ciò che riguarda  Federico Lucia, alias Fedez fa parlare, nel bene e nel male, in molti hanno storto il naso alla notizia il quale avrebbe fatto parte del cast di Sanremo dell’anno scorso (con ottimi risultati tra l’altro, arrivando secondo), ma qua abbiamo raggiunto il limite.

Durante la puntata del suo podcast ”Muschio Selvaggio” condotto assieme a  Luis Sal, e il fratello Martin Sal, l’ospite di questa settimana era niente di meno che l’ultimo in classifica di quest’edizione di Sanremo, Tananai.

fedez
Fedez, Tananai e Luis Sal durante la puntata di Muschio Selvaggio

Fedez: ”Dopo averlo salutato questo mi ha letteralmente mandato a  quel paese”.

Durante il podcast, tra un aneddoto divertente, tra storie di vita su come si è arrivati fino a Sanremo, Fedez racconta un fatto successo dopo il suo festival di Sanremo, dietro le quinte di Domenica In:

”Vi racconto un aneddoto del mio Sanremo. Non farò il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato questo mi ha letteralmente mandato a  quel paese. Sì mi ci ha mandato perché ero arrivato sul podio. Sì mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte. No, non è stato Ermal Meta, anzi lui è stato super carino. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo.

fedez
Fedez e Francesca Michielin durante la loro esibizione a Sanremo 2021

Io cosa dovevo rispondere? Ci sono rimasto malissimo, c’era Stefano con me, Ste è il manager di Tananai che lavora anche con me. Ragazzi c’ero rimasto di M. Guardate che stavo male e mi dicevo ‘però che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Guardate che me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto tipo una roba ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare tu secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto però, queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Bò non mi spiego come mai”

Cattiveria gratuita nei confronti di Fedez, il quale sicuramente sarà abituato essendo comunque una delle persone più famose d’Italia, ma questo non giustificano gli insulti, dato che comunque si tratta di un essere umano, il quale ha fatto tanto tanto bene per la comunità.

Potrebbe interessarti anche