‘Felicissima Sera’ è iniziata ieri sera con il duo comico Pio e Amedeo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-25

Felicissima Sera è iniziata ieri sera con il duo comico Pio e Amedeo La nuova edizione di ‘Felicissima Sera‘ è iniziata ieri sera su Canale 5 in prima serata con Pio ed Amedeo due comici italiani che formano un duo, gli share hanno segnato il 19,5% e 2.794.000 telespettatori davanti al piccolo schermo. Il duo …

article-post

Felicissima Sera è iniziata ieri sera con il duo comico Pio e Amedeo

La nuova edizione di ‘Felicissima Sera‘ è iniziata ieri sera su Canale 5 in prima serata con Pio ed Amedeo due comici italiani che formano un duo, gli share hanno segnato il 19,5% e 2.794.000 telespettatori davanti al piccolo schermo.

pio e amedeo
pio e amedeo

Il duo comico pugliese sono tornati sul piccolo schermo con un vero è proprio show gli ospiti del programma sono stati silvia Toffanin, Michelle Hunziker, Zucchero, Gigi D’Alessio, Elisa e Giovanni Civitillo che sono stati coinvolti negli sketch divertenti.

I pareri sul programma ha diviso la critica del web con pareri contrastanti, tra critiche e approvazioni, hanno sempre sollevato polemiche e discussioni tra il pubblico, una parte che ama sla loro comicità irriverente che appare senza filtri alcune volte ritenuta inopportuna.

Questo esordio di ‘Felicissima Sera’  ha scatenato il popolo del web con commenti totalmente opposti, sembrano senza via di mezzo o sono apprezzati ed elogiati oppure criticati duramente, sullo spaccato di un ritratto dell’Italia di oggi con una satira senza filtri.

‘Felissima Sera’ e le critiche su twitter e sui social:

“Su Twitter non prenderà mai piede. Twitter è il social dei buonisti, del politicamente corretto estremizzato. Quelli che preferiscono la maglietta unta del pelato di La7 o il flop di Benedetta Primavera. E fatevi una risata” e ancora: “Fanno i sofisticati criticando Felicissima Sera e Pio e Amedeo, poi sbirci nel loro profilo e vedi che guardano il Grande Fratello. Fate i bravi e finitela di rendervi ridicoli”, e ancora: “Se al programma di quei due ci fossero solo gli ospiti, senza le loro gag vomitevoli, potrei anche guardarlo per più di 5 minuti” e poi: “Ma davvero c’è qualcuno che guardandoli ride? Ma veramente?!”; oppure: “Mamma mia, aiuto! Ma come fate a seguire questi due?”.

‘Felicissima Sera’ apprezzamenti su twitter:

Alcuni apprezzamenti invece: “Programma non consigliato a chi deve puntare il dito e criticare il loro lavoro”,  “Orchestra, corpo di ballo pazzesco, scenografia spettacolare, Pio e Amedeo, grandi ospiti. Un bel varietà popolare. Ben fatto e ben scritto”.

Gli ascolti hanno dato ragione ai due comici pugliesi vedremo la prossima puntata del programma che cosa ci riserverà.

 

Potrebbe interessarti anche