Ferdinando Guglielmotti a Domenica Live: “Amo ancora Barbara D’Urso”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-04

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, ospite a Domenica Live dichiara di amare ancora la conduttrice Barbara D’Urso. Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, recentemente eliminato da L’Isola dei Famosi, è stato ospite del programma di Canale 5, Domenica Live, dove ha dichiarato di essere ancora innamorato della conduttrice Barbara D’Urso, proprio davanti alla diretta interessata. Una dichiarazione d’amore …

article-post

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, ospite a Domenica Live dichiara di amare ancora la conduttrice Barbara D’Urso.

Ferdinando Guglielmotti a Domenica Live: "Amo ancora Barbara D'Urso"

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, recentemente eliminato da L’Isola dei Famosi, è stato ospite del programma di Canale 5, Domenica Live, dove ha dichiarato di essere ancora innamorato della conduttrice Barbara D’Urso, proprio davanti alla diretta interessata. Una dichiarazione d’amore che ha messo in imbarazzo la donna che non è interessata a Guglielmotti, il quale ha spiegato di amare la conduttrice Mediaset da ben dieci anni e a quanto pare non ha intenzione di cambiare idea, continuando ad alimentare il sentimento che prova per la D’Urso.

Ferdinando Guglielmotti a Domenica Live: "Amo ancora Barbara D'Urso"

“Ha sempre lasciato una porta aperta e io quindi ci spero”, ha spiegato Ferdinando Guglielmotti nel salotto della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso, su di lei, nel corso della puntata andata in onda oggi, 4 aprile 2021. “Non hai speranze con me. Devi essere felice di essere mio amico perché gli amori finiscono, le amicizie restano” ha commentato la D’Urso. Ferdinando Guglielmotti è un nobile ed imprenditore nel settore dei formaggi. L’uomo gestisce un’azienda familiare, grazie alla quale, nel 2004, ha vinto il Premio Roma per la miglior ricotta, mentre nel 2015 per la miglior caciotta. L’isola dei famosi, lo ha voluto nel cast di questa edizione, poiché si tratta di un personaggio molto famoso e stimato nel suo settore.

Ferdinando Guglielmotti a Domenica Live: "Amo ancora Barbara D'Urso"

Nel corso della puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso oltre ad aver consigliato a Ferdinando Guglielmotti di aspettare la fine de L’isola dei famosi per incontrare nuovamente la naufraga Elisa Isoardi, l’uomo non ha nascosto di provare interesse per l’ex conduttrice de La prova del cuoco, la quale però, non ricambia il sentimento. Intanto Barbara, felice di vedere l’uomo interessato ad un’altra donna, fa il tifo per Elisa, ad oggi ancora in Honduras. Guglielmotti è ancora interessato alla D’Urso, mentre quest’ultima non ricambia il sentimento. Tra i due ci sarà solo un’amicizia, oppure piano piano, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più forte?

Potrebbe interessarti anche