Fernanda Lessa sul GfVip : Ho vinto perché sono stata me stessa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-03

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, Fernanda Lessa  ha visto con i sui occhi le conseguenza del coronavirus. La donna è spaventata, ma riesce comunque a parlare della sua avventura nel reality. “Ho vinto l’amicizia con Adriana,che ho sentito poco fa. Lei ha resistito per due settimane con un peso nel …

article-post

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, Fernanda Lessa  ha visto con i sui occhi le conseguenza del coronavirus. La donna è spaventata, ma riesce comunque a parlare della sua avventura nel reality.

“Ho vinto l’amicizia con Adriana,che ho sentito poco fa. Lei ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei muta. E poi mi porto dentro: Testi, Montovoli, Ciavarro e Teresanna” ha dichiarato Fernanda Lessa nella sua intervista al settimanale Chi.

La Lessa ha poi aggiunto: “Ho vinto perché sono stata me stessa nel bene e nel male. Non ho badato a trucco e parrucca. Mi sono mostrata al naturale, in tuta, senza extension, in modo rock e ho seguito la mia cultura, E poi ho vinto la mia battaglia con l’alcool. Non ho bevuto nulla. Brindavo e versavo tutto nel bicchiere di Fabio Testi. Molti non credevano in me”, durante la sua avventura nella casa ha evitato di ricadere nei suoi sbagli.

L’ ex modella poi conclude riferendosi ad Antonella Elia con cui non ha avuto un buon rapporto: “Ho pensato a lungo ad Antonella. Lei ha un carattere simile a quello di mia madre, Siamo diverse. Non conosciamo la via di mezzo: o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però è stato bello. Si potrebbe ricomunicare da qui”.

Potrebbe interessarti anche