La fidanzata di Jeremias Rodrìguez: “Ecco cosa penso della sua famiglia”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-15

Deborah Togni, fidanzata con Jeremias Rodrìguez, fratello di Belén e Cecilia, rivela quello che pensa sulla famiglia del fidanzato. Deborah Togni, ragazza che di professione fa la hostess, un lavoro che le piace molto, è nata a Gallarate, in provincia di Varese, parla quattro lingue, quali italiano, inglese, francese e spagnolo ed anche il dialetto …

article-post

Deborah Togni, fidanzata con Jeremias Rodrìguez, fratello di Belén e Cecilia, rivela quello che pensa sulla famiglia del fidanzato.

La fidanzata di Jeremias Rodrìguez: "Ecco cosa penso della sua famiglia"

Deborah Togni, ragazza che di professione fa la hostess, un lavoro che le piace molto, è nata a Gallarate, in provincia di Varese, parla quattro lingue, quali italiano, inglese, francese e spagnolo ed anche il dialetto calabrese grazie alla nonna. Ha iniziato una storia con il fratello di Belén, Jeremias Rodrìguez, dopo essere uscito da una storia d’amore importante, quella con Soleil Stasi, conosciuta a L’isola dei famosi. Deborah a differenza dell’ex fidanzata del ragazzo, è completamente estranea al mondo dello spettacolo.

La fidanzata di Jeremias Rodrìguez: "Ecco cosa penso della sua famiglia"

Tra Deborah Togni e Jeremias Rodrìguez, c’è molto feeling e dopo poco tempo che i due hanno  iniziato a frequentarsi, il fratello di Belén e Cecilia Rodrìguez, ha deciso di presentare la ragazza alla sua famiglia e la Togni sui social network parlando con i suoi followers, rivela ciò che pensa della famiglia del suo fidanzato:  “Penso di non aver mai conosciuto una famiglia così umile, altruista, unita come la famiglia di Jere. Mi hanno fatto sentire a casa dal primo istante. Sono uno più bello dell’altro, dentro e fuori”, e poi riguardo la sua di famiglia, commenta: Un rapporto splendido! Penso che non esista al mondo qualcosa di più importante della famiglia. L’amore che ricevi in casa lo trasmetti inconsciamente alle persone che incontri. Siamo una famiglia numerosa, io sono la terza di quattro figli e già zia di due splendidi nipoti”.

La fidanzata di Jeremias Rodrìguez: "Ecco cosa penso della sua famiglia"

Deborah Togni prosegue con le domande poste dai suoi followers e risponde poi ad un quesito che in molti le pongono, ovvero se sia gelosa del fidanzato: “No, non sono una ragazza gelosa, devo anche dire però che lui non mi ha mai dato modo di esserlo…quindi forse sì, potrei scoprirmi una iena. Ma comunque in generale penso che un po’ di sana gelosia non guasti mai, anzi, fa anche piacere” risponde la ragazza. Alcuni followers le dicono di notare una somiglianza con la sorella di Jeremias, Cecilia Rodrìguez e lei risponde: Me lo sento dire 800 volte al giorno da circa un anno. Grazie, è un enorme complimento per me!. Comunque la mia bisnonna è argentina. Spero di no scoprire mai di essere parente della Chechu altrimenti questo sì che è un bel problema!”, commenta Deborah. Jeremias Rodrìguez e Deborah Togni si sono conosciuti, una sera in un locale e il ragazzo è rimasto colpito immediatamente dalla giovane, chiedendole di fare una foto insieme. Per tutta la serata, hanno  parlato, poi nella confusione del locale, si sono persi di vista. Il fratello di Belén Rodrìguez, non sapendo come poterla rintracciare, è tornato nel locale con la loro foto, chiedendo di lei, l’ha poi rintracciata su Instagram, ma Deborah lo ha fatto penare, però poi ha ceduto e i due hanno iniziato una splendida storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche