Il fidanzato di Selvaggia Non ci interessa

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-01-12

Il fidanzato di Selvaggia: “Non ci interessa niente di quel che è successo e di lui, in passato ha menato Selvaggia” Dopo le critiche contro Selvaggia, è arrivato l’ intervento del ragazzo: ““Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa …

article-post

Il fidanzato di Selvaggia: “Non ci interessa niente di quel che è successo e di lui, in passato ha menato Selvaggia”

Dopo le critiche contro Selvaggia, è arrivato l’ intervento del ragazzo: ““Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa”.

Selvaggia e Francesco non sono insieme da due anni, stando alle versione di Luca l’ ex tentatore avrebbe picchiato la ragazza: “Ha chiuso una relazione da due anni, le può dispiacere. Ma non può mandare Storie, andare in ospedale e spedire messaggi di conforto.

Questa persona fino a ieri ha fatto del male a lei. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so. Selvaggia non ha detto niente e si è rifatta una vita in silenzio. Ha ricevuto accuse e messaggi di morte. Ci vogliamo dissociare da questa situazione, non vogliamo alcun riflesso da ciò, né di visibilità, né sui social”.

E cosi’ è spuntata una nuova dichiarazione…

Potrebbe interessarti anche