Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-01

La cantante Fiorella Mannoia presto sposerà il suo fidanzato di ventisei anni più giovane, Carlo Di Francesco. Secondo quanto rivela il settimanale Di Più, Fiorella Mannoia sposerà presto il fidanzato Carlo Di Francesco di ben 26 anni più giovane di lei. Ci sono già le pubblicazioni e presto la coppia convolerà a nozze. Fiorella e …

article-post

La cantante Fiorella Mannoia presto sposerà il suo fidanzato di ventisei anni più giovane, Carlo Di Francesco.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano

Secondo quanto rivela il settimanale Di Più, Fiorella Mannoia sposerà presto il fidanzato Carlo Di Francesco di ben 26 anni più giovane di lei. Ci sono già le pubblicazioni e presto la coppia convolerà a nozze. Fiorella e Carlo stanno insieme da più di dieci anni, ma hanno deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore, solo nel 2017 e ora arriva la notizia che presto saranno marito e moglie. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, ha dichiarato tempo fa, Fiorella Mannoia in una sua intervista alla rivista Vanity Fair parlando del rapporto con il suo fidanzato Carlo. La cantante ha poi aggiunto, parlando di intimità: “Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste” ha commentato la donna.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano

Sembra quindi che Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco abbiano voluto fare il grande passo, le pubblicazioni ci sono già, quindi non resta che convolare a nozze. Fiorella, grandissima cantante italiana con 53 anni di carriera, ha avuto una relazione negli anni ottanta con quello che è stato anche il suo produttore Memmo Foresi e successivamente ha avuto una storia durata circa venti anni con Piero Fabrizi, mentre dal 2007 è legata sentimentalmente a Carlo Di Francesco e adesso la coppia ha deciso di compiere il grande passo.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano

Per quanto Carlo Di Francesco, classe 1980, su di lui, Fiorella Mannoia in passato, aveva dichiarato: “Innanzitutto il compagno più giovane deve essere più maturo della sua età. Diciamo la verità, fra noi due il più ‘vecchio’ è lui… Io sono molto più matta, lui è posato. Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione ‘anomala’ duri da 15 anni”. Di Carlo è noto a tutti per essere stato professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha lavorato per molti anni, prima di diventare produttore.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano

Fiorella Mannoia è poi stata ospite durante la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, cantando insieme ad Einar. Dopo l’esibizione, la conduttrice ha voluto stuzzicare Francesco Di Carlo, chiedendogli, cogliendolo di sorpresa: “Carlo come ha cantato Fiorella?”, l’uomo ha elogiato l’interpretazione della sua compagna, la quale ha commentato sorridendo: “Non potrebbe dire il contrario”, allora la De Filippi ha chiesto al professore se avesse avuto il coraggio di dire il contrario e Carlo le ha risposto: “No, su tante cose sì ma sul canto proprio no”. Maria De Filippi ha quindi sdoganato in diretta televisiva la storia d’amore tra i due che, nonostante le critiche riguardo la differenza d’età, va’ a gonfie vele.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano

In passato, durante una sua intervista, Fiorella Mannoia aveva dichiarato quando ancora nessuno sapeva nulla della sua storia d’amore con Carlo Di Francesco, quanto segue: “Sì. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. Ora i due sono pronti a giurarsi amore eterno e diventare così marito e moglie.

Potrebbe interessarti anche