Fiorella Mannoia: “Mi sono sposata in periodo di Covid così nessuno si è offeso”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-20

La cantante Fiorella Mannoia che da poco si è sposata con l’ex professore di Amici, Carlo Di Francesco, rivela qualcosa circa le nozze. Fiorella Mannoia e l’ex professore di Amici di Maria De Filippi, Carlo Di Francesco, si sono sposati da poco, dopo una relazione durata anni. La cantante durante una sua intervista a Il …

article-post

La cantante Fiorella Mannoia che da poco si è sposata con l’ex professore di Amici, Carlo Di Francesco, rivela qualcosa circa le nozze.

Fiorella Mannoia: "Mi sono sposata in periodo di Covid per avere pochi invitati"

Fiorella Mannoia e l’ex professore di Amici di Maria De Filippi, Carlo Di Francesco, si sono sposati da poco, dopo una relazione durata anni. La cantante durante una sua intervista a Il Corriere della Sera, ha parlato del giorno delle sue nozze con il compagno con cui sta da 14 anni, rivelando il motivo per cui hanno voluto sposarsi in piena pandemia: “Dopo 15 anni ci siamo detti: ‘perché no?’. L’abbiamo fatto in periodo Covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito: eravamo in 8-10, niente paparazzi”. “Al ‘vuoi tu prendere’ ci scappava da ridere” ha dichiarato la Mannoia. L’essersi dichiarati amore eterno, non ha cambiato poi di tanto il legame tra Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia, la quale nel corso della sua intervista, commenta: “Solo la fede. E quando discutiamo posso minacciarlo: ‘guarda che divorzio’”. Fiorella e Carlo hanno iniziato la loro relazione dal 2007, tutti è due sono nel campo della musica, lei una grande artista, lui un produttore discografico di grande talento, hanno deciso di sposarsi dopo quattordici anni con il rito civile.

Fiorella Mannoia: "Mi sono sposata in periodo di Covid per avere pochi invitati"

Nella sua intervista a Il Corriere della Sera, Fiorella Mannoia ha modo di riflettere anche su quanto stiamo vivendo in questo periodo di pandemia, ma anche sul rapporto tra la natura e l’uomo, argomento approfondito da Giacomo Leopardi nelle sue opere letterarie, in merito a questo legame, la cantante, dichiara: “Più passa il tempo più vediamo a che rischi ci siamo esposti giocando con la natura. Temo che questa sarà la prima di tante pandemie. Ho visto su Rai3 l’inchiesta ‘Indovina chi viene a cena’ di Sabrina Giannini che mostra come in tema di rapporto con gli animali, dagli allevamenti intensivi alla promiscuità, abbiamo tirato la corda”, ha commentato la donna, che rivela di non essere ancora diventata vegana, ma aggiunge: “Mangio poca carne per scelta”, confessando di aver diminuito il consumo della carne.

Potrebbe interessarti anche