Live non è la D’Urso: La Fiorentino contro la Moric e delusa dalla Morali.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-02

Loredana Fiorentino nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, si dichiara delusa da Elena Morali e si scaglia contro Nina Moric La madre di Luigi Mario Favoloso è stata nella trasmissione in prima serata di Barbara D’Urso per commentare la telefonata tra il figlio, attualmente indagato per maltrattamenti e stalking, e Nina Moric …

article-post

Loredana Fiorentino nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, si dichiara delusa da Elena Morali e si scaglia contro Nina Moric

La madre di Luigi Mario Favoloso è stata nella trasmissione in prima serata di Barbara D’Urso per commentare la telefonata tra il figlio, attualmente indagato per maltrattamenti e stalking, e Nina Moric che lo ha denunciato. “La voce di Luigi Mario era calmissima, serenissima, quando le chiede di parlare, usava dei toni molto tranquilli. Lei era agitata inutilmente. E’ tutta una recita. Se il tuo compagno, che lo è stato per cinque anni, ti chiama con quei toni non puoi spaventarti. Lei adesso vuole andare avanti con queste cose, che andasse. Noi siamo tranquilli, mio figlio è innocente, non ha mai fatto male a nessuno” ha dichiarato la signora Loredana, dopo aver ascoltato la telefonata.

La donna ha avuto modo di parlare anche della nuova fidanzata del figlio, Elena Morali, mostrandosi piuttosto delusa: “Un po’ mi ha delusa. Quello che ha fatto non è stata carino nei confronti di mio figlio. Da mamma non lo posso accettare quello che ha fatto”. È intervenuto poi il direttore Roberto Alessi: “Ma non è che tuo figlio le sceglie così, con una commedia dietro che non si sa fino a che punto è recitata?” ha insinuato rivolgendosi alla Fiorentino, che ha replicato: “Mio figlio fa le scelte che vuole, non è colpa mia”.

“Questa telefonata Nina l’ha fatta apposta, anche se non l’ha fatta lei, non lo so, l’ha fatta a posta per cercare di incastrare mio figlio. Hanno messo sotto pressione Elena proprio per farle dire alcune cose sbagliate su Luigi, è stata vittima Elena. Lo ha ammesso lei stessa la scorsa settimana qui da te” ha detto la madre di Favoloso, e Alessi accanito contro quest’ultimo, ha aggiunto: “Un uomo che parla di una sua compagna o di un ex compagna non è buono, perché l’uomo sa anche tacere. Un uomo deve essere più forte e stare zitto, prima di avere giudizi così violenti, soprattutto se questa donna è mamma di un ragazzo grande che ascolta”.

La Fiorentino ha poi  difeso Luigi: “Mio figlio è stato zitto a lungo, glielo posso assicurare, lo posso sottoscrivere! Io non parlo in maniera scurrile. Siamo sempre esistiti prima di te, Nina. Eravamo molto più sereni senza di te nella nostra famiglia. Tu sai cosa ho trascorso nei miei cinquant’anni di vita? No, quindi taci. Non ti permettere. Io sono sempre vicina alle donne che soffrono, forse un giorno racconterò la mia vita. Per quanto riguarda il mio ex marito non metto bocca sull’argomento” ha replicato la donna alle accuse di Nina Moric contro di lei.

Potrebbe interessarti anche