Fiori d’arancio per Enrico Brignano e Flora Canto

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-10

Le indiscrezioni: ‘Matrimonio all’americana e località di mare’ Enrico Brignano in passato è stato sposato con Bianca Pazzaglia dal 2008 al 2013, da questo matrimonio il comico, non ha avuto figli, dopo la fine della relazione, Brignano ha conosciuto (ad uno spettacolo teatrale) Flora Canto. Enrico aveva dichiarato ad un’intervista con Maurizio Costanzo, il suo …

article-post

Le indiscrezioni: ‘Matrimonio all’americana e località di mare’

Enrico Brignano in passato è stato sposato con Bianca Pazzaglia dal 2008 al 2013, da questo matrimonio il comico, non ha avuto figli, dopo la fine della relazione, Brignano ha conosciuto (ad uno spettacolo teatrale) Flora Canto.

Enrico aveva dichiarato ad un’intervista con Maurizio Costanzo, il suo desiderio di paternità, condivisa dalla sua compagna Flora, il sogno si corona nel 2017 con la nascita della figlia Martina, e successivamente nel 2021 con la nascita del secondo genito della coppia: Nicolò.
Ad oggi la coppia sembra essere pronta per un altro passo importante, il matrimonio. Enrico ha deciso di fare la proposta in modo singolare, ma sicuramente molto romantico, dichiarando questa intenzione ad un suo spettacolo.

Flora ha dichiarato che il fatidico ‘Si!’, sarà pronunciato a Luglio 2022, le nozze sono state rimandate a causa della pandemia, senza però dichiarare al pubblico nessun dettaglio dell’evento, restano misteriose la data e la location, dando solo qualche indizio; sembra che si terrà in una zona di mare e che il tutto sarà svolto in stile ‘ Matrimonio all’americana’.

Altra indiscrezione trapelata riguarda proprio la figlia che sembra porterà le fedi all’altare, Flora si è espressa sul rapporto con il compagno in questo modo: “Litighiamo molto, abbiamo caratteri forti, ma poi non riusciamo a stare lontani, questo ha fatto sì che siamo insieme da 10 anni”.

Potrebbe interessarti anche