Fiori d’arancio per Laura Pausini e Paolo Carta

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-22

I fiori d’arancio per Laura Pausini e Paolo Carta sono arrivati, oggi sposi Laura Pausini e Paolo Carta avevano preannunciato il matrimonio, ma non avevano dato dettagli, i fiori d’arancio sono arrivati, finalmente sposi. Per la cantante non è mancato l’abito bianco con la figlia che ha fatto da damigella e anche in questo caso …

article-post

I fiori d’arancio per Laura Pausini e Paolo Carta sono arrivati, oggi sposi

Laura Pausini e Paolo Carta avevano preannunciato il matrimonio, ma non avevano dato dettagli, i fiori d’arancio sono arrivati, finalmente sposi.

Per la cantante non è mancato l’abito bianco con la figlia che ha fatto da damigella e anche in questo caso le la musica con le chitarre che l’ha accompagnata nel giorno più bello della sua vita.

laura pausini sposa paolo carta
laura pausini sposa paolo carta

Si potrebbe dire ‘Oggi sposi’ Paolo Carta ha sposato Laura Pausini,  dopo 18 anni di fidanzamento la coppia ha coronato il suo sogno, la loro riservatezza è stata rotta fino all’annuncio sul profilo  della cantante con queste parole e con la data odierna 22/3/2013 :

‘Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”.

La coppia ha pubblicato le foto delle nozze con la frase: Abbiamo detto sì”.

La coppia appare serena e felice, mano nella mano, sorridenti con la la figlia che ha fatto da damigella al matrimonio, l’abito bianco semplice, ma molto elegante e anche le fedi non sono appariscenti.

L’amore tra la cantante è il musicista sembra essere solido ed equilibrato, il loro amore è sfociato con uno splendido ‘Si’, spesso in questi anni alla domanda se ci sarebbe stato un matrimonio tra loro la Pausini rispondeva: “Vorrei sposarmi quando potranno farlo anche i gay”.

Leggi -> Laura Pausini festeggia 30 anni di carriera

 

Potrebbe interessarti anche