Flavio Briatore ha una nuova fiamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-26

L’ imprenditore Flavio Briatore ha una nuova fidanzata, smentendo così ogni dubbio sul ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci. Non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e l’ex marito, nonostante i due siano legati per sempre dal figlio Nathan Falco, hanno preso strade diverse e difatti, …

article-post

L’ imprenditore Flavio Briatore ha una nuova fidanzata, smentendo così ogni dubbio sul ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore ha una nuova fiamma

Non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e l’ex marito, nonostante i due siano legati per sempre dal figlio Nathan Falco, hanno preso strade diverse e difatti, nelle ultime ore, circola la notizia che Briatore abbia iniziato una relazione con Miss Russia Earth 2018, Valentina Kolesnikova, a lanciare questo scoop, è il settimanale Diva e Donna, dove si parla di un incontro segreto nella città dove vive l’imprenditore, Montecarlo.

Flavio Briatore ha una nuova fiamma

La rivista Diva e Donna racconta che Flavio Briatore e Valentina Kolesnikova si sarebbero incontrati nel Principato di Monaco, recentemente e lei, avrebbe soggiornato all’Hotel Hermitage e pranzato poi con l’imprenditore al famoso ristorante Cipriani. La Miss Russia Earth 2018 ha poi documentato il suo viaggio a Montecarlo sui social network, apparendo però, sempre da sola. I più attenti, non hanno potuto far a meno di ammirare un selfie della ragazza vicino ad una lussuosa macchina e la Kolesnikova ha citato anche la Formula 1, quindi non si può far a meno di pensare a quello che per anni è stato team manager del Gran Premio, ovvero Flavio Briatore.

Flavio Briatore ha una nuova fiamma

La scorsa estate, si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra l’uomo e l’ex moglie e madre di suo figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci, poi la donna è finita sotto i riflettori, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha iniziato un legame speciale con Pierpaolo Pretelli, ma nulla di concreto, ma al tempo stesso, durante l’estate, era stato attribuito a Flavio Briatore, un flirt con una stilista di costumi conosciuta in Sardegna, ma secondo alcune indiscrezioni il loro rapporto non sarebbe decollato.

Flavio Briatore ha una nuova fiamma

Ma conosciamo meglio Valentina Kolesnikova, la nuova fiamma di Briatore. Nasce in Russia, ma da tempo vive a Milano, ha 30 anni e lavora come modella e attrice. Tre anni fa ha vinto la fascia di Miss Russia Earth ed ha posato per riviste come  Playboy e For Men. Flavio Briatore che ha 70 anni, ha sempre frequentato donne molto più giovani, considerando che anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci ha trent’anni meno di lui. Briatore ha iniziato una nuova relazione, mentre la Gregoraci, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, si è concentrata sul proprio lavoro e sul figlio, per quanto riguarda la situazione sentimentale, è attualmente single.

Potrebbe interessarti anche