Gossip News Italia

Flirt tra Drusilla Gucci e Damiano David dei Maneskin?

Condividi:

Spunta una piccola indiscrezione, circa il presunto flirt tra Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci, concorrente de L’isola dei famosi.

Flirt tra una naufraga de L'isola dei famosi e Damiano dei Maneskin

Potrebbe essere stato l’amore per il dark ad aver unito il leader dei Maneskin, Damiano David e Drusilla Gucci, nei giorni scorsi, si parlava di un possibile flirt tra loro, ma si ipotizzava anche una delle ultime naufraghe ad essere arrivata in Honduras, la modella Beatrice Marchetti, ma ad oggi spuntano indiscrezioni che precisano che il cantante abbia un flirt proprio con la Gucci.  Non è chiaro a quando risalirebbe la relazione. Nessuno dei due, infatti, ha mai ufficializzato la cosa. Nessuno dei due ha confermato o smentito l’indiscrezione che circola in rete già dal suo lancio grazie al settimanale Novella 2000. Drusilla non è stata informata dal reality di questo gossip che la riguarda, altrimenti avrebbe commentato la cosa, durante le puntate, ma anche da Damiano David, non arriva ancora nessun commento.

Flirt tra una naufraga de L'isola dei famosi e Damiano dei Maneskin

Anche se al momento Drusilla Gucci ha rivelato di essere attualmente single e di desiderare un uomo forte:  “Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali. Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po’ come un demiurgo” ha spiegato la Gucci, mentre sua madre ha commentato, dicendo: “A L’Isola dei Famosi non c’è nessuno che potrebbe piacerle. L’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo”.

Flirt tra Drusilla Gucci e Damiano David dei Maneskin?

Per quanto riguarda il leader dei Maneskin, Damiano David, al momento è uno degli uomini più ammirati, sia dalle donne ma anche da uomini, è lui stesso a dichiararlo: “Se incontro una persona al giorno? Ma no e nemmeno una a settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non mi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo”, ha spiegato in un’intervista, il vincitore dell’ultima edizione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Attendiamo ulteriori dettagli per sapere se tra Drusilla e Damiano ci sia qualcosa oppure no.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta