Flirt tra Ferdinando Gugliemotti e Barbara D’Urso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-26

Confermato il flirt tra l’ex naufrago il Visconte Ferdinando Guglielmotti e la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso. Il Visconte Ferdinando Guglielmotti è tra il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi, anche se ha già dovuto lasciare il reality. Come ogni concorrente di qualsiasi programma, la sua vita viene messa sotto una lente …

article-post

Confermato il flirt tra l’ex naufrago il Visconte Ferdinando Guglielmotti e la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso.

Flirt tra Ferdinando Gugliemotti e Barbara D'Urso

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti è tra il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi, anche se ha già dovuto lasciare il reality. Come ogni concorrente di qualsiasi programma, la sua vita viene messa sotto una lente d’ingrandimento e proprio riguardo l’uomo, è saltato fuori un flirt con la nota conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, la quale ha preferito non dire nulla a riguardo, a differenza di Ferdinando che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dichiarando che qualcosa tra loro c’è stato.

Flirt tra Ferdinando Gugliemotti e Barbara D'Urso

“Ci siamo incontrati quando eravamo single, abbiamo avuto un interesse reciproco a conoscerci. Confesso che è stato un momento bello. A un certo punto abbiamo dovuto decidere se trasformare il nostro rapporto in un grande amore o in un rapporto d’amicizia, e abbiamo scelto l’amicizia. Siamo due persone che in un rapporto d’amicizia sono perfette, ma che in qualsiasi altro tipo di legame probabilmente non lo sarebbero state. Non lo sapremo mai” ha dichiarato il Visconte Ferdinando Gugliemotti durante la sua intervista al Settimanale Nuovo. Tra lui e Barbara D’Urso quindi, pare ci sia stato qualcosa che poi, però si è trasformato in un rapporto di amicizia.

Flirt tra Ferdinando Gugliemotti e Barbara D'Urso

C’era stato il sospetto che tra Barbara D’Urso e il Visconte Ferdinando Guglielmotti ci fosse stato qualcosa e lo si era avvertito proprio durante la puntata di Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta dalla diretta interessata, quando il noto costumista Giovanni Ciacci ha raccontato dell’amore segreto di un nobile nei confronti della conduttrice. “Lui si è innamorato solo una volta di una donna che non diciamo chi è… Grazie”, ha commentato Barbara D’Urso con grande espressività che ha fatto intuire chiaramente ai telespettatori del suo programma che fosse lei la donna di cui Ciacci stava parlando. Ora, dopo le dichiarazioni di Guglielmotti, chissà se la conduttrice di Canale 5 avrà qualcosa da dire a riguardo per poter mettere un punto a questa faccenda.

Potrebbe interessarti anche