Flirt tra Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-10

C’è interesse tra Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto, entrambi concorrenti della nuova edizione di Supervivientes. Si era parlato nelle scorse ore, di un presunto flirt tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini nel programma Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi, come si è potuto vedere nel corso della prima puntata, quando il conduttore Jorge …

article-post

C’è interesse tra Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto, entrambi concorrenti della nuova edizione di Supervivientes.

Flirt tra Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto

Si era parlato nelle scorse ore, di un presunto flirt tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini nel programma Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi, come si è potuto vedere nel corso della prima puntata, quando il conduttore Jorge Javier ha mandato un filmato del periodo che i concorrenti hanno passato in un resort e i due concorrenti di nazionalità italiana, hanno passato dei momenti insieme, momenti in cui la Marini ci avrebbe provato con il fratello di Luca Onestini, com’era accaduto durante Temptation Island con Ivan Gonzalez. Così gli altri concorrenti di Supervivientes hanno iniziato a scherzare su questa cosa, fino a quando, nelle ultime ore, i media spagnoli non hanno riportato la notizia di un presunto flirt tra Onestini e un’altra naufraga, Melyssa Pinto, ex concorrente de La isla de las tentaciones, versione italiana di Temptation Island.

Flirt tra Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto

Secondo quello che circola di lei sul web, Melyssa Pinto, era fidanzata con Tom Brusse, con cui ha partecipato a La Isla de las tentaciones, ma la relazione tra i due si è conclusa, dopo che il ragazzo si innamorò della tentatrice Sandra Pica. Adesso sia Melyssa che Tom si sono ritrovati in Honduras a condividere la stessa esperienza nel reality di Telecinco. Sembra proprio che Valeria non abbia chance con Gianmarco, ma cosa penserà Brusse del legame che si sta creando tra l’italiano e la sua ex fidanzata? La ragazza potrà vendicarsi, per essere stata cornificata da Tom, possiamo dire che si è formato un vero e proprio triangolo amoroso sull’isola.

Flirt tra Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto

Considerando che non è la prima volta che abbiamo una bella dose di trash all’interno di Supervivientes, come dimenticare in passato, le effusioni tra Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio, che si erano lasciati andare ad un intimo rapporto, senza pudore, davanti alle telecamere. Per quanto riguarda questa nuova edizione del programma, già dalle sue prime ore di messa in onda, sta dando grandi soddisfazioni agli amanti del gossip e basti considerare che la prima puntata ha raggiunto quasi il doppio di ascolti di quella della versione italiana, un bel 30,3% di share.

Potrebbe interessarti anche