Francesca chiede di uscire dalla Casa

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-04

Grande Fratello: Francesca De André chiede di uscire dalla Casa dopo una lite Dopo una lite furiosa con Gennaro, Francesca De André vorrebbe uscire dalla Casa. Davanti ad altri concorrenti, la gieffina ha lanciato per terra un piatto pieno di cibo e ha insultato il modello napoletano: “Tu sei uno scemo Io non ci sto con …

article-post

Grande Fratello: Francesca De André chiede di uscire dalla Casa dopo una lite

Dopo una lite furiosa con Gennaro, Francesca De André vorrebbe uscire dalla Casa.

Davanti ad altri concorrenti, la gieffina ha lanciato per terra un piatto pieno di cibo e ha insultato il modello napoletano: “Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di me…. come lui una settimana. Un cretino. Ma f….ti. Uomo di me…., sei solo un uomo di me…!”

Di fronte al suo comportamento, Gennaro ha fatto una richiesta alla produzione del Grande Fratello: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei, mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la strada”.

Oggi più che mai la nipote di Faber ha superato ogni limite, sicuramente ci saranno delle novità a partire dalla prossima puntata!

Potrebbe interessarti anche