Francesca Cipriani festeggia 35 anni

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-04

Francesca Cipriani festeggia 35 anni in un locale di Milano, ispirandosi a Barbie In uno dei locali più esclusivi della città di Milano “Beato Te Milano“, la soubrette Francesca Cipriani ha organizzato un mega party per il suo compleanno (Gossip News Italia è stata protagonista dell’evento). Tra gli ospiti presenti, decine di amici del mondo dello …

article-post

Francesca Cipriani festeggia 35 anni in un locale di Milano, ispirandosi a Barbie

In uno dei locali più esclusivi della città di Milano “Beato Te Milano“, la soubrette Francesca Cipriani ha organizzato un mega party per il suo compleanno (Gossip News Italia è stata protagonista dell’evento).

Tra gli ospiti presenti, decine di amici del mondo dello spettacolo: Angelo SanzioEdoardo Ercole Grandi,Franco Terlizzi, Michel Terlizzi, Veronica Satti, Massimo Boldi, Paolo Ruffini,Gianluca Impastato, Lucia Bramieri, Simone Barbato, Elena Morali. La prosperosa showgirl ha compiuto 35 anni, si è ispirata a Barbie, la bambola più famosa del mondo, tra le sue confessioni: “Mi sento un pò una barbie in carne, ossa e protesi”.

Per quanto riguarda la carriera televisiva, il suo prossimo obbiettivo è la conduzione di un programma. Uomini e Donne rientra tra le sue prerogative, c’è chi vocifera il ritorno della Cipriani a la Pupa e il Secchione, ma anche Isola dei Famosi.

Si ringrazia Bollicine Vip e Stefano Capano.

 

 

https://youtu.be/KHI8PyWGhcI

Potrebbe interessarti anche