Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-29

La showgirl ed ex concorrente de La Pupa e il secchione, Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia durante l’ennesima operazione chirurgica. Francesca Cipriani, secondo quanto fa sapere il giornalista Roberto Alessi, ha rischiato la setticemia in seguito all’ennesimo intervento chirurgico. La ragazza difatti, alcuni giorni fa, aveva avvisato i suoi followers di volersi sottoporre ad …

article-post

La showgirl ed ex concorrente de La Pupa e il secchione, Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia durante l’ennesima operazione chirurgica.

Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia

Francesca Cipriani, secondo quanto fa sapere il giornalista Roberto Alessi, ha rischiato la setticemia in seguito all’ennesimo intervento chirurgico. La ragazza difatti, alcuni giorni fa, aveva avvisato i suoi followers di volersi sottoporre ad un altro intervento di chirurgia estetica, concentrandosi questa volta sulla vita e il lato b. Francesca Cipriani si era fotografata, nelle scorse settimane, in clinica, spiegando ai followers, i passaggi dell’operazione, che unirebbe quello di  liposcultura e liposuzione.

Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia

Ma in quei giorni, l’ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe avuto complicazioni, setticemia o sepsi, definita come una disfunzione d’organo pericolosa, causata da una risposta sregolata dell’organismo ad un’infezione. L’organo in questione di Francesca Cipriani ad essere colpito, sarebbe stato un occhio. Numerosi sono stati gli interventi chirurgici a cui la showgirl si è sottoposta, tra vari ritocchi al viso e rimodellamenti al seno che le hanno permesso di avere un décolleté esplosivo e altri interventi ancora. Durante il periodo natalizio, la Cipriani si era sottoposta al needling, metodica di bio-rimodellamento meccanico per ringiovanire l’epidermide e la correzione di inestetismi cutanei, ed ora ad un nuovo ritocco al lato b.

Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia

Si parla di Francesca Cipriani come caso di Dismorfia, quindi una condizione psicologica in cui i pazienti si fissano sul proprio aspetto esteriore, notando imperfezioni o difetti che per altre persone appaiono minimi o inesistenti e si recano dal  chirurgo. Ieri sera, Francesca è stata ospite del programma Live non è la D’Urso, trasmissione di Barbara D’Urso, dove ha parlato del risarcimento che il mago Otelma ha chiesto nei suoi confronti e la ragazza ha dichiarato: “A me dispiace, non l’ho fatto apposta lo ripeterò per tutta la vita, è lui che vuole speculare. Non volevo fargli del male, che sia chiaro, pensavo che le forze divine lo sostenessero. C’era anche una sorta di amicizia, di stima. Non ho parole, sono molto delusa. E’ vergognosa la cosa, non gli darò assolutamente i soldi. Per Pasqua gli manderò un uovo con dentro un euro…”.

Potrebbe interessarti anche