Francesca Cipriani ospite al compleanno di Samuele dove ci sono gli studi di Radio Gossip News Italia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-02

Francesca Cipriani ospite al compleanno del piccolo Samuele  presso l’associazione Costruttori a Torino dove ci sono gli studi di Radio Gossip News Italia La bellissima Francesca Cipriani sabato sera è stata ospite al compleanno del piccolo Samuele ( figlio di Neti e Lume Copa ) presso l’associazione costruttori a Torino, per l’occasione è stata accompagnata …

article-post

Francesca Cipriani ospite al compleanno del piccolo Samuele  presso l’associazione Costruttori a Torino dove ci sono gli studi di Radio Gossip News Italia

La bellissima Francesca Cipriani sabato sera è stata ospite al compleanno del piccolo Samuele ( figlio di Neti e Lume Copa ) presso l’associazione costruttori a Torino, per l’occasione è stata accompagnata dal fidanzato Alessandro, impresario edile al suo fianco da 8 mesi circa.

La Barbie Girl essendo nella stessa struttura  ha approfittato a visitare i nuovi studi ancora in costruzione di Radio Gossip News Italia  e ha confidato alla nostra speaker Barbara Morris di avere un po’ di progetti in ballo molto importanti ma di non potere rivelare nulla per ora.

Tornata da una vacanza in Puglia con il fidanzato ha espresso un po’ di preoccupazione per la situazione attuale Italiana anche se fiduciosa possa risolversi tutto al meglio. Come sempre si è dimostrata simpatica e cordiale con tutti i fan accorsi ad applaudirla.

Alla serata erano presenti anche il nostro direttore Angelo Fasolo e una delle più affermate tatuatrici e piercing Piemontese Virginia Geraci e tanti altri amici . Siamo lieti di aver visto Francesca così serena accanto al suo Alessandro e le auguriamo tantissime cose belle in attesa di rivederla sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche