Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-30

Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno, è giunta all’ ottava misura La Cipriani si è rifatta di nuovo il seno, giungendo all’ ottava misura: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si …

article-post

Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno, è giunta all’ ottava misura

La Cipriani si è rifatta di nuovo il seno, giungendo all’ ottava misura: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno.”

Questa volta è ricorsa alla chirurgia per un semplice motivo: togliersi le cisti al seno, in tale occasione ha approfittato per incrementare la sua taglia.

L’ ex pupa soffre di grandi complessi estetici, attualmente desidera trovare l’ amore della sua vita e punta al trono di Uomini e Donne: “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose.. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia“.

Potrebbe interessarti anche