Francesca Giuliano: non sono violenta

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-05-20

Francesca Giuliano: “Non sono una persona violenta, non farei del male neanche a una mosca” Nelle ultime settimane Francesca Giuliano è finita al centro della bufera, dopo essere stata ritratta con Chando Erik Luna, fidanzato di Manila Gorio. Manila e Francesca si sono accusate reciprocamente, la modella curvy nei confronti della transessuale ha dichiarato: “Non …

article-post

Francesca Giuliano: “Non sono una persona violenta, non farei del male neanche a una mosca”

Nelle ultime settimane Francesca Giuliano è finita al centro della bufera, dopo essere stata ritratta con Chando Erik Luna, fidanzato di Manila Gorio.

Manila e Francesca si sono accusate reciprocamente, la modella curvy nei confronti della transessuale ha dichiarato: “Non mi faccio dare lezioni di vita da parte tua, io posso avere sbagliato e chiedo scusa, ma sono stata esposta a una gogna mediatica vergognosa”. Fuori dagli studi di Pomeriggio 5, le due donne hanno discusso animatamente. Abbiamo pensato di intervistare Francesca Giuliano per avere ulteriori dettagli:

Francesca Giuliano sei al centro del gossip più che mai, di tuo ti definisci una persona violenta? Ci potresti fare chiarezza sulla lite? mi sembra assurdo che per un ragazzo si siano alzate le mani, mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista e capire come siano andate realmente le cose.

Assolutamente non mi definisco e non sono una persona violenta, chi mi conosce e chi mi segue sa perfettamente che non sarei capace ad ammazzare una mosca. Io amo l’essere umano a tutto tondo: trans, gay, etero, lesbo, tutti meritiamo di essere felici. Questa lite è virale e chi l’ha vista ha avuto modo di vedere che io non ho picchiato nessuno, ci siamo “strattonate” a vicenda per dei probabili messaggi che chiaramente io non ho mai inviato in quanto non mi interessa contattare fidanzati delle altre. Certo che è assurdo e incivile discutere animatamente perché non ci siamo picchiate. Io sono stata vittima di un enorme equivoco e dopo le rivelazioni della signora Manila Gorio a Radio Rid di Moreno Amantini, credo che la Gorio abbia capito che più di condividere un gelato con il suo Chando non è accaduto. Assolutamente prendo le distanze da quanto accaduto. Discutere per un uomo, trovo che sia la cosa più triste che possa esistere.

Quali sono i tuoi progetti lavorativi della prossima stagione estiva?

Bellissime novità sarò una delle madrine del “Barolo Fashion Show”, evento importantissimo di moda e sociale insieme e sarò madrina della “Coppa del Cavallino 2019” per il mio sponsor di abiti anni 50 “One Shot One Dress” e poi il cinema ma non posso anticipare nulla!

Un tuo parere sul mondo dello spettacolo? quando hai iniziato a fare carriera avevi dei pregiudizi? a tuo modesto parere è un mondo facile?

Il mio parere sul mondo dello spettacolo? È molto meglio del mondo fuori lo spettacolo, fino ad ora ho avuto a che fare con produzioni serissime e persone formidabili, mai avuto pregiudizi. Come ogni situazione lavorativa non è facile, ma se ci credi e combatti qualcosa sicuramente otterrai, credici sempre.

Potrebbe interessarti anche