Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-07

I due ex concorrenti del Grande Fratello, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori per la seconda volta. Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, sono diventati genitori per la seconda volta, i due sono diventati genitori per la prima volta, nel 2017 di Ginevra. La Rocco e …

article-post

I due ex concorrenti del Grande Fratello, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori per la seconda volta.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, sono diventati genitori per la seconda volta, i due sono diventati genitori per la prima volta, nel 2017 di Ginevra. La Rocco e Masiero hanno annunciato l’arrivo della loro secondogenita attraverso i social network. “Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!”, ha scritto Giovanni Masiero, pubblicando alcuni scatti, dov’è raffigurata Francesca in clinica, che tiene tra le braccia Beatrice: “E’ nata la nostra piccolina”, ha commentato la mamma bis. La bambina è nata, ieri 6 maggio 2021 alle ore 15.30 e pesa 3 chili e mezzo. A quanto pare, la piccola Beatrice è già presente su Instagram, infatti all’annuncio della sua nascita, il profilo social della neonata contava 133 followers.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori

Una gioia immensa per Giovanni Masiero e Francesca Rocco, coppia nata, ormai sei anni fa, nella casa del Grande Fratello. I due ragazzi si sono innamorati sotto lo sguardo delle telecamere del programma di Canale 5 e milioni di telespettatori. I due neo genitori, negli scorsi anni, sono stati colpiti da una crisi che però si è spenta poco dopo, poiché il desiderio di continuare la relazione, era molto forte. Ginevra, la prima figlia della coppia, nata nel 2017 e la mamma ha raccontato di essere caduta in una crisi post partum e in merito, aveva commentato: “Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa. Pensi che non piacerai più a tuo marito, pensi che non sarai in grado di sostenere il ruolo di “mamma”, il lavoro più bello del mondo. Pensi e ripensi. Io in questa fase ho la testa in stato confusionale. Quando Jinny (il vezzeggiativo di Ginevra, ndr) è tra le mie braccia, trovo finalmente un equilibrio. Ma poi subentra sempre questa grande paura. Non so se sia depressione post parto, con il tempo capirò: di certo c’è che ne devo uscire con il sorriso. E anche questa volta ce la farò”. Ora la coppia, inizierà un nuovo capitolo con questo nuovo ingresso in famiglia.

Potrebbe interessarti anche