Francesco a Giulia Hai baciato Jeremias

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-16

Francesco Monte a Giulia Salemi: “Hai baciato Jeremias?” Dopo il lungo silenzio, Francesco Monte ha mostrato gelosia nei confronti della Salemi: “Hai baciato Jeremias?”, alla domanda lei ha risposto: “Con Andrea Iannone abbiamo fatto una serata con degli amici comuni quattro anni fa, ma non c’è stato niente. Con Cecilia e Ignazio sono stata in vacanza a giugno, …

article-post

Francesco Monte a Giulia Salemi: “Hai baciato Jeremias?”

Dopo il lungo silenzio, Francesco Monte ha mostrato gelosia nei confronti della Salemi: “Hai baciato Jeremias?”, alla domanda lei ha risposto: “Con Andrea Iannone abbiamo fatto una serata con degli amici comuni quattro anni fa, ma non c’è stato niente. Con Cecilia e Ignazio sono stata in vacanza a giugno, pensavo che mi adorassero invece… Con Jeremias siamo usciti un paio di volte in gruppo…»

La risposta ha suscitato molta preoccupazione da parte dell’ex tronista: «Cosa vuol dire che siete usciti, avete limonato?», fino a quando è arrivata la versione ufficiale da parte della ragazza: «Una sera, dopo l’uscita in gruppo, abbiamo trascorso una serata insieme e ci siamo baciati. Ma è sempre stato lui a scrivermi e a prendere l’iniziativa…».

Sorpreso, il ragazzo ha concluso: “A me non interessa chi ha preso l’iniziativa, qualcosa c’è stato. Ci voleva tanto a dirlo… ”.

Potrebbe interessarti anche