Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-28

Francesco Chiofalo torna contro Antonella Fiordelisi: “Qualcuno le dica che non ha conquistato il mondo” Francesco Chiofalo ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è stato intervistato a Casa Pipol ed è tornato a parlare di una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 7. Francesco Chiofalo è un ospite familiare del Talk Show di Gabriele Parpiglia …

article-post

Francesco Chiofalo torna contro Antonella Fiordelisi: “Qualcuno le dica che non ha conquistato il mondo”

Francesco Chiofalo ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è stato intervistato a Casa Pipol ed è tornato a parlare di una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 7.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi

Francesco Chiofalo è un ospite familiare del Talk Show di Gabriele Parpiglia dove ha spesso rilasciato dichiarazioni velenose contro la sua ex fidanzata, dicendo:

“Antonella la vedo fomentata, qualcuno le faccia capire che non presenterà Sanremo dopo e che non ha conquistato il mondo. Sta diventando davvero insopportabile, non so come facciano le persone vicine a sopportarla. Si deve sempre restare umili e con i piedi per terra”.

Concludendo dice: “Io le ho voluto bene ed ho un bel ricordo di lei ma sicuramente non è una persona che mi sta simpaticissima. Vedi come si è comportata con Edoardo? Io non l’ho riconosciuta tanto perché con me era un’altra persona. Più rispettosa e tranquilla. Ad Antonella sai cosa l’ha avvantaggiata quest’anno al GF Vip? Il fatto che nel cast con vi fossero tutti questi personaggioni, quindi quando giochi con un parterre così…”.

Francesco Chiofalo ha voluto anche parlare del padre di Antonella Fiordelisi:

“Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me. Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato. Ma scherzate? E’ una persona insopportabile”.

concludendo dice: “Ti faccio un esempio: se io dovevo partire in vacanza con Antonella, lei mi chiedeva: “Glielo puoi chiedere a mio padre?”. E io dicevo: “Che cosa?” cioè io non chiedo a mio padre il permesso di partire e lo devo chiedere a tuo..”.

Potrebbe interessarti anche