Gossip News Italia

Francesco Chiofalo, disperato: “Farò di tutto per riprendermi Antonella”

Condividi:

Francesco Chiofalo avrebbe tradito la sua fidanzata con Aurora Ciorbi, la donna di Roma con la quale avrebbe avuto una storia clandestina. Dopo aver scoperto il tradimento, Antonella è andata via di casa.

La reazione di Francesco Chiofalo

Profondamente addolorato, il ragazzo ha confessato: “L’unica cosa che mi interessa è Antonella. Se ne è andata di casa e io sto male come mai in vita mia. Io la amo quella ragazza e io lo giuro faccio di tutto per riprendermela. Io la amo da morire”.

Le parole di Antonella

Dall’altra parte Antonella è profondamente sconvolta, appena ha scoperto di essere stata tradita si è filmata mentre versava lacrime amare per il suo ex fidanzato: ” Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime, che da lui non mi sarei mai aspettata. Mai. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una merda proprio”.

La testimonianza di Aurora Ciorbi

Secondo il racconto di Aurora, la relazione con l’ ex tentatore è iniziata nel 2017. I due vivevano nella casa romana del modello, la stessa dove lui adesso vive con Antonella Fiordelisi.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta