Francesco Chiofalo intervento vicino

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-02

Francesco Chiofalo: intervento sempre più vicino, ecco come l’ ex concorrente di Temptation Island si sta preparando Francesco Chiofalo ha dichiarato che l’ intervento è sempre più vicino, in data 2 gennaio ha ricevuto il nulla osta per eseguire l’ operazione: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno …

article-post

Francesco Chiofalo: intervento sempre più vicino, ecco come l’ ex concorrente di Temptation Island si sta preparando

Francesco Chiofalo ha dichiarato che l’ intervento è sempre più vicino, in data 2 gennaio ha ricevuto il nulla osta per eseguire l’ operazione: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importanteCon oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato. Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione.”

La sua paura più grande è rimanere disabile dopo l’ operazione, l’intervento comporta l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche