Francesco Chiofalo Voglio riprendermi la mia vita

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-18

Francesco Chiofalo: “Voglio riprendermi la mia vita” Dopo l’ operazione, Francesco Chiofalo ha dichiarato: “Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima. Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la …

article-post

Francesco Chiofalo: “Voglio riprendermi la mia vita”

Dopo l’ operazione, Francesco Chiofalo ha dichiarato: “Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima. Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”.

Al momento le sue condizioni sono precarie, l’ ex tentatore accusa dei problemi fisici, non cammina bene e non riesce a muovere bene le gambe. Addolorato ha descritto le sue sensazioni: “Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Ho perso più di dieci chili: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”.

Potrebbe interessarti anche