Francesco Chiofalo sono stato male

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-05

Francesco Chiofalo: “Non mi sono più fatto vedere, perdonatemi sono stato male” Per molti giorni, Francesco Chiofalo è stato male e non era in condizioni di mostrarsi in video. Solo oggi, l’ ex tronista è tornato a parlare: “Eccomi qui. Era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho …

article-post

Francesco Chiofalo: “Non mi sono più fatto vedere, perdonatemi sono stato male”

Per molti giorni, Francesco Chiofalo è stato male e non era in condizioni di mostrarsi in video. Solo oggi, l’ ex tronista è tornato a parlare: “Eccomi qui. Era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male ho pubblicato solamente delle storie con dei ringraziamenti o delle cose scritte. Io non mi sono più fatto vedere in video. Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo“.

L’ operazione è sempre più vicina e come ben sappiamo Francesco è pieno di paure, una delle sue maggiori preoccupazioni è rimanere disabile. Ciò che ha stupito di più i fan è la sua riservatezza, il giovane non ha parlato moltissimo, ha semplicemente inquadrato una casa e si è diretto verso la porta d’ ingresso, senza menzionare il nome del proprietario.

Potrebbe interessarti anche