Gossip News Italia

Francesco Chiofalo: “Sto a pezzi piango sempre”

Condividi:

L’ ex tentatore di Temptation Island, Francesco Chiofalo si è reso conto di aver sbagliato, attraverso il suo profilo social ha lanciato un messaggio ad Antonella, la sua ex.

Il messaggio di Francesco Chiofalo

Ecco l’ ultimo messaggio di Francesco Chiofalo nei confronti della sua ex ragazza: “Non mi rispondi al telefono e ai messaggi. Non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo. Hai tratto da sola le tue conclusioni e sei andata via. In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell’acqua e non riuscissi a respirare, e come se improvvisamente mi avesse levato la terra da sotto i piedi. In poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio. Sto a pezzi. Piango sempre. Ti chiedo solo di parlare. Non ho nulla da nascondere. Ti chiedo solo di parlare con te. Non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego, amore mio, dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”.

A tale messaggio, Antonella ha risposto: “Io con i bugiardi non voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta