Francesco Chiofalo va a convivere con Antonella? ecco le ultime news

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-13

Stando agli ultimi rumors, Francesco Chiofalo sarebbe già pronto a convivere con Antonella. Dopo soli cinque mesi, la coppia è affiatata più che mai e pronta a progettare il futuro. Francesco Chiofalo ha ritrovato felicità con la sua amata Alla rivista edita da Cairo Editore, il ragazzo ha confessato: “Tutto mi ha fatto innamorare di …

article-post

Stando agli ultimi rumors, Francesco Chiofalo sarebbe già pronto a convivere con Antonella. Dopo soli cinque mesi, la coppia è affiatata più che mai e pronta a progettare il futuro.

Francesco Chiofalo ha ritrovato felicità con la sua amata

Alla rivista edita da Cairo Editore, il ragazzo ha confessato: “Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. È una bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza”. A differenza di Selvaggia, Antonella appare come una ragazza tranquilla, in questi mesi più che mai ha mostrato il sostegno al suo fidanzato.

Dopo la malattia, l’ ex tentatore è cambiato psicologicamente

Un anno fa Chiofalo ha scoperto il suo calvario, ad oggi è cambiato notevolmente: “La malattia mi ha cambiato tantissimo. Non sono più lo stesso che ha partecipato a Temptation Island, oggi ho capito quali sono le vere priorità della vita”.

Potrebbe interessarti anche