Francesco Monte e Giulia Salemi in accordo per le nomination

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-20

Francesco Monte e Giulia Salemi in accordo per le nomination In tutto questo tempo, Francesco e Giulia hanno solamente recitato, sono stati una coppia strategica per un fine unico: accordo per le nomination. L’ intento dei due ragazzi è infatti mandare al televoto determinate persone. E allora tutte le lacrime della Salemi erano solo finzione? …

article-post

Francesco Monte e Giulia Salemi in accordo per le nomination

In tutto questo tempo, Francesco e Giulia hanno solamente recitato, sono stati una coppia strategica per un fine unico: accordo per le nomination. L’ intento dei due ragazzi è infatti mandare al televoto determinate persone. E allora tutte le lacrime della Salemi erano solo finzione? sembrerebbe proprio di si. Sino a qualche giorno fa l’ ex tronista non sopportava che la ragazza fosse vicina a lui, invece adesso ha ripreso tranquillamente a starle accanto.

E’ difficile capire come stanno le cose, perché ogni giorno Francesco è volubile. Al momento sembrerebbe solo esserci un’ amicizia “finta”. Il tarantino ha dichiarato di aver preso le distanze, ieri ha preferito trascorrere una nottata tra uomini, eppure ogni tanto ne approfitta per fare qualche carezza di troppo all’ italo-iraniana.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche