Francesco e Giulia vita fuori dai social

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-02

Francesco Monte e Giulia Salemi, dettagli sulla loro vita al di fuori dei social Sui social, Francesco Monte e Giulia Salemi appaiono felici, ma come procede la loro vita al di fuori del web? a tal proposito, i due ragazzi sono stati spiati e sono emersi alcuni dettagli sulla loro relazione. Spysee.it ha spiato la …

article-post

Francesco Monte e Giulia Salemi, dettagli sulla loro vita al di fuori dei social

Sui social, Francesco Monte e Giulia Salemi appaiono felici, ma come procede la loro vita al di fuori del web? a tal proposito, i due ragazzi sono stati spiati e sono emersi alcuni dettagli sulla loro relazione.

Spysee.it ha spiato la coppia, dalle vetrate di un noto locale milanese. I due sono sembrati molto affiatati, il loro tempo è trascorso piacevolmente: chiacchiere, sorrisi, sguardi e baci al tavolino di un bar. L’ influencer si è mostrata avvinghiata tra le braccia del tarantino. E’ il caso di dirlo, l’ amore non è soltanto in uno schermo, ma procede anche al di fuori.

Il dubbio è sorto dal calo delle dediche social, ma ben presto sono venute meno le titubanze grazie ai momenti rubati a telecamere spente.

 

Potrebbe interessarti anche